Fra i gioielli personalizzabili della maison, il bracciale Divitiae ideato da Acchitto può avvolgere il polso o il collo a seconda della scelta dell’indosso. Divitiae, disponibile nella sua versione pietra viola e pietra verde, è un bracciale con nome personalizzato, indossabile anche come collana cocker.
L’oro con cui Divitiae è stato forgiato si mostra in tutta la sua opulenza nelle placche rigide di cui è composto e anche nella chiusura del gioiello particolare. L’ultima placca estrema, che funge da chiusura universale del bracciale personalizzato, è adornata da una fascia di smalto nero che ne delimita i contorni. Bracciale outside dal design avvolgente, Divitiae mantiene nella chiusura l’unica placca non intercambiabile mentre tutti gli altri componenti di questo gioiello personalizzato sono stati studiati per essere componibili tra loro grazie a un semplice meccanismo a incastro.
Il funzionamento ideato da Acchitto garantisce che le placche componibili possano essere sostituite con estrema facilità rendendo possibile modificare questo bracciale con nome personalizzato in pochi secondi. Questa caratteristica rende Divitiae un gioiello le cui combinazioni sono infinite e il cui limite viene stabilito solo da chi lo indossa.
La collezione Divitiae si compone di tutte le lettere dell’alfabeto, di due placche caratterizzate da Swarovski, viola o verde, e dalla Placca Cornice.
Le Placche Cornice possono essere concepite come spazio fra le lettere o come elemento che si pone in continuità con la chiusura universale di Divitiae, data la fascia di smalto nero che ne imita il disegno.
Le lettere sulle placche accostano all’opulenza dell’oro la banda di smalto nero che ne segue l’incisione e una Crystal Cream Pearl.
La perla dal colore delicato si armonizza cromaticamente all’oro giallo dalle placche e rimane posizionata sotto alle lettere in ricordo del logo del brand.
Divitiae è un bracciale personalizzato che aggiunge al suo carattere personale, intimista e unico la deviazione dalle convenzioni espressa dal suo design progressista.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.